lunedì, Aprile 28, 2025

Top 5 della settimana

FORSE TI PIACE..

30 Notti con il mio ex: Edoardo Leo e Micaela Ramazzotti protagonisti della commedia romantica di Guido Chiesa

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 aprile 2025 il film 30 Notti con il mio ex, diretto da Guido Chiesa, con protagonisti Edoardo Leo e Micaela Ramazzotti. Una produzione PiperFilm e Colorado Film, in collaborazione con Netflix, per una storia divertente e commovente sulla possibilità di ricostruire un rapporto dopo una separazione complicata.

La trama del film

Bruno (Edoardo Leo), un padre ansioso e metodico, accetta, spinto dalla figlia adolescente, di ospitare per trenta giorni la sua ex moglie Terry (Micaela Ramazzotti), appena uscita da un lungo percorso di recupero emotivo. Cosa potrebbe mai accadere in soli trenta giorni? Ben presto, però, l’esuberanza e la sincerità di Terry sconvolgeranno completamente la vita ordinata di Bruno, mettendo in crisi le sue certezze, dalla relazione sentimentale attuale fino al suo ambiente lavorativo.

Una commedia romantica tra leggerezza e profondità

30 Notti con il mio ex affronta con ironia e delicatezza temi importanti come il reinserimento sociale e le dinamiche familiari dopo momenti di crisi psicologica. Il regista Guido Chiesa evidenzia quanto sia complicato ritrovare il dialogo dopo una separazione difficile, soprattutto quando la rottura è stata causata da problemi emotivi di uno dei partner. La pellicena mostra come la convivenza forzata possa rivelarsi sia un’occasione di conflitto che una straordinaria opportunità di crescita e cambiamento.

Oltre a Leo e Ramazzotti, il film vede nel cast anche Gloria Harvey, Claudio Colica, Francesca Valtorta, Matteo Scattaretico, Luca Massaro, Beatrice Arnera, Andrea Pisani e la partecipazione speciale di Anna Bonaiuto.

La colonna sonora originale include il brano “L’avresti detto mai”, co-scritto e interpretato da Malika Ayane, un pezzo che racconta la complessità e la bellezza di un amore maturo e profondo.

Distribuito da PiperFilm, 30 Notti con il mio ex promette di regalare sorrisi e momenti di riflessione, coinvolgendo il pubblico con una storia vicina alla realtà di molti spettatori. L’appuntamento nelle sale è fissato per il 17 aprile 2025.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

QUESTI POST SPACCANO