Olly, fresco vincitore del Festival di Sanremo con il brano “Balorda Nostalgia“, annuncia un grande evento live per celebrare il successo dell’ultimo anno. “La Grande Festa” si terrà il 4 settembre all’Ippodromo Snai di San Siro, un’occasione speciale in cui l’artista desidera condividere la sua gioia con tutti i fan.
“Balorda Nostalgia” ha esordito direttamente in vetta alla classifica FIMI/Gfk e continua a dominare le piattaforme digitali. Attualmente, il singolo si mantiene stabile al primo posto su Spotify Italia, Amazon Music Italia, Apple Music Italia e YouTube Musica, oltre a essere presente nella top 100 della classifica globale di Spotify.
Anche l’album “Tutta Vita” sta collezionando risultati straordinari: con oltre 400 milioni di stream tra audio e video, è il disco più ascoltato della settimana su Spotify e Amazon Music. Il brano, scritto dallo stesso Olly insieme a Pierfrancesco Pasini e JVLI (che ne ha curato anche la produzione), racconta il sentimento della nostalgia, intenso e improvviso, capace di lasciare sempre un segno profondo, per questo definito “balordo”.
Dopo il grande evento di settembre, Olly si prepara a un tour nei club nei prossimi mesi, prima del debutto nei palazzetti italiani con il “Tutta Vita Tour“, in programma tra l’autunno 2025 e la primavera 2026. Un percorso artistico in costante ascesa, che lo consacra come una delle voci più amate del panorama musicale italiano.
L’evento, a poche ora dall’annuncio sui social, è già sold out.