lunedì, Aprile 28, 2025

Top 5 della settimana

FORSE TI PIACE..

L’Addio di Amadeus ad Affari Tuoi e alla Rai: il video sui social

Il saluto del pubblico di Affari Tuoi al conduttore che lascia la Rai e da settembre trasloca su Warner Bros Discovery. Il video.

Ieri sera, il pubblico di Affari Tuoi ha assistito a un momento toccante e in un certo senso “storico”: l’ultima puntata del programma condotto da Amadeus in Rai.

Dalla prossima stagione, infatti, sarà sul Nove, portando con sé l’affetto e la stima del pubblico che lo ha seguito con passione negli anni. Durante la trasmissione, il pubblico in studio ha omaggiato Amadeus con una standing ovation, scandendo il suo nome e acclamandolo calorosamente, un chiaro segno dell’affetto e della gratitudine che nutrono per lui.

In una serie di video pubblicati su Instagram, Amadeus ha voluto salutare lo staff e il pubblico. Ha espresso parole di grande apprezzamento per il pubblico di Affari Tuoi, definendolo “meraviglioso”. Con nostalgia, ha ripercorso i momenti salienti degli ultimi cinque anni: “Questi cinque anni tutto bello tutto fantastico, Soliti Ignoti, Affari tuoi, capodanno, Sanremo, Lotteria Italia…tutto con questa donna qua“, riferendosi alla sua truccatrice in uno dei video. Con tono scherzoso, ha aggiunto: “Ho visto più te che mia moglie. Dovete saperlo. Mia moglie sta filmando quindi…“.

Nel dietro le quinte, Amadeus ha salutato la regia e tutto lo staff, condividendo con loro gli ultimi istanti nel camerino che ha custodito i ricordi di cinque anni di lavoro. “Ultimo giorno in camerino, vissuto, regali dei concorrenti, disegni dei bambini, tanti bei ricordi“, ha detto con visibile emozione.

Il commiato di Amadeus si è concluso con un bagno di folla tra la gente dello studio, tra selfie e abbracci, lasciando un segno indelebile nei cuori di tutti. La sua partenza segna la fine di un’era, ma anche l’inizio di una nuova avventura su Discovery, dove porterà la sua esperienza e il suo carisma in nuovi progetti.

Questo passaggio rappresenta non solo un cambiamento per Amadeus, ma anche per il panorama televisivo italiano, che si prepara ad accoglierlo su una nuova piattaforma, in attesa di vedere quali altre emozioni e successi saprà regalare al suo affezionato pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

QUESTI POST SPACCANO