I tifosi italiani potranno assistere gratuitamente a uno dei match più attesi della stagione: Barcellona-Inter, semifinale d’andata della UEFA Champions League, sarà trasmessa in chiaro sul NOVE, mercoledì 30 aprile alle ore 21:00, grazie all’accordo con Prime Video.
Pre e post-partita live su NOVE dalle 19:30
La diretta partirà alle ore 19:30 con il prepartita in diretta dallo Stadio Olimpico Lluis Companys (Montjuïc) di Barcellona. Nello studio a bordocampo condotto da Giulia Mizzoni, saranno presenti Clarence Seedorf, Julio Cesar, Fernando Llorente e Maicon. Anche la telecronaca e il post-partita di Prime Video saranno trasmessi integralmente sul NOVE.
Telecronaca d’eccezione e approfondimenti
Il commento del match è affidato a Sandro Piccinini con il supporto tecnico di Massimo Ambrosini. A bordo campo ci saranno Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, mentre nella VAR Room ci sarà Gianpaolo Calvarese.
Grazie alla sinergia tra Warner Bros. Discovery e Prime Video, questa operazione rappresenta un’occasione unica per il pubblico generalista italiano di godersi gratuitamente uno degli eventi calcistici più caldi della stagione europea.