domenica, Aprile 27, 2025

Top 5 della settimana

FORSE TI PIACE..

Barcellona-Inter: la semifinale di Champions League in chiaro sul NOVE mercoledì 30 aprile

I tifosi italiani potranno assistere gratuitamente a uno dei match più attesi della stagione: Barcellona-Inter, semifinale d’andata della UEFA Champions League, sarà trasmessa in chiaro sul NOVE, mercoledì 30 aprile alle ore 21:00, grazie all’accordo con Prime Video.

Pre e post-partita live su NOVE dalle 19:30

La diretta partirà alle ore 19:30 con il prepartita in diretta dallo Stadio Olimpico Lluis Companys (Montjuïc) di Barcellona. Nello studio a bordocampo condotto da Giulia Mizzoni, saranno presenti Clarence Seedorf, Julio Cesar, Fernando Llorente e Maicon. Anche la telecronaca e il post-partita di Prime Video saranno trasmessi integralmente sul NOVE.

Telecronaca d’eccezione e approfondimenti

Il commento del match è affidato a Sandro Piccinini con il supporto tecnico di Massimo Ambrosini. A bordo campo ci saranno Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, mentre nella VAR Room ci sarà Gianpaolo Calvarese.

Grazie alla sinergia tra Warner Bros. Discovery e Prime Video, questa operazione rappresenta un’occasione unica per il pubblico generalista italiano di godersi gratuitamente uno degli eventi calcistici più caldi della stagione europea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

QUESTI POST SPACCANO