lunedì, Aprile 28, 2025

Top 5 della settimana

FORSE TI PIACE..

Don’t Forget The Lyrics – Stai sul Pezzo: Gabriele Corsi torna con la sfida a suon di karaoke su NOVE

Dal 10 marzo, ogni sera alle 20:30 su NOVE e in streaming su discovery+, tornano le emozioni della sfida musicale più appassionante della TV: Don’t Forget The Lyrics – Stai sul Pezzo. Alla guida del programma ci sarà ancora una volta Gabriele Corsi, pronto a mettere alla prova i concorrenti sulle note dei più grandi successi della musica italiana.

Come funziona il gioco?

Prodotto da Banijay Italia, il format – giunto alla sua settima edizione – continua a far cantare gli spettatori, mantenendo il suo semplice e avvincente meccanismo. In ogni puntata, tre concorrenti si sfidano scegliendo tra sei categorie musicali, di cui tre con punteggio nascosto. Una volta selezionato il brano, i partecipanti devono esibirsi, ma quando la musica si interrompe e le parole scompaiono dallo schermo, il vero test inizia: riusciranno a ricordare perfettamente il testo senza esitazioni?

Solo i due concorrenti con il punteggio più alto avranno accesso al duello finale, dove uno solo continuerà la scalata al montepremi. Il campione della puntata avrà la possibilità di tornare nell’episodio successivo, difendendo il titolo e cercando di vincere fino a 10.000 euro in gettoni d’oro.

Ospiti speciali e puntate tematiche

Ad affiancare Gabriele Corsi, l’immancabile Stai sul pezzo Band, con i vocalist Antonella Lo Coco e Marco Stabile, che accompagneranno le esibizioni dei concorrenti. Inoltre, il programma ospiterà volti noti della musica italiana, tra cui Amedeo Minghi, Alessandro Canino, Syria e Nina Zilli.

Anche quest’anno torneranno le puntate tematiche, che vedranno sfide su generi musicali e periodi specifici: dagli anni ‘80 ai 2000, passando per il rock e le hit romantiche, fino alle serate a tema “m’ama non m’ama”.

Dove vedere Don’t Forget The Lyrics – Stai sul Pezzo

Le nuove puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 20:30 su NOVE e saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

QUESTI POST SPACCANO