lunedì, Aprile 28, 2025

Top 5 della settimana

FORSE TI PIACE..

Il Diavolo Veste Prada 2: Disney al lavoro sul sequel? Ecco tutte le novità

Diciotto anni fa usciva nei cinema “Il Diavolo Veste Prada“, un grande successo di pubblico e critica che ha subito conquistato lo status di classico moderno, grazie anche alle straordinarie interpretazioni di Meryl Streep, Anne Hathaway e Emily Blunt. Ora, sembra che Disney stia considerando seriamente un sequel, sfruttando l’onda lunga della moda di sequel e remake che domina Hollywood.

Sequel in Lavorazione: Le Prime Informazioni

Secondo fonti attendibili come Variety e Deadline, il sequel è nelle primissime fasi della lavorazione. Aline Brosh McKenna, che aveva già lavorato alla sceneggiatura del primo film, è in trattative per scrivere la sceneggiatura di questo nuovo capitolo, basato sul libro di Lauren Weisberger pubblicato nel 2013, “La vendetta veste Prada. Il ritorno del diavolo”.

La Trama di “La vendetta veste Prada. Il ritorno del diavolo”

In attesa di conferme ufficiali da Disney, ecco cosa prevede il sequel letterario. Dieci anni dopo gli eventi del primo libro, Andy ha lasciato il lavoro per cui “milioni di ragazze ucciderebbero” e ha fondato una rivista di successo insieme all’ex rivale Emily. La sua vita sentimentale sembra perfetta, con un matrimonio imminente con Max Harrison, uno degli scapoli più ambiti di New York. Tuttavia, il ritorno di Miranda Priestly porterà nuovi sconvolgimenti e colpi di scena inaspettati.

Curiosità sul Film Cult

Nel frattempo, per chi ama le curiosità, ecco cinque fatti interessanti su “Il Diavolo Veste Prada” che forse non conoscevate:

  1. Meryl Streep ha quasi rifiutato il ruolo di Miranda Priestly.
  2. Il film ha aumentato la popolarità del romanzo originale.
  3. La colonna sonora ha avuto un ruolo fondamentale nel successo del film.
  4. Anne Hathaway ha ottenuto il ruolo di Andy dopo un’audizione memorabile.
  5. Il film ha influenzato il mondo della moda reale.

L’entusiasmo dei fan potrebbe convincere Disney a dare il via libera ufficiale a “Il Diavolo Veste Prada 2”. Se così fosse, il ritorno di Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt sarebbe sicuramente uno degli eventi cinematografici più attesi dei prossimi anni. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo potenziale sequel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

QUESTI POST SPACCANO