domenica, Aprile 27, 2025

Top 5 della settimana

FORSE TI PIACE..

Imma Tataranni 4: la nuova stagione della serie Rai con Vanessa Scalera

La quarta stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore sta per approdare su Rai1, con nuove indagini, intrecci sentimentali e una protagonista sempre più iconica. Da domenica 23 febbraio, in prima serata, il pubblico ritroverà Vanessa Scalera nei panni della determinata e dissacrante sostituto procuratore della Repubblica di Matera, personaggio nato dalla penna di Mariolina Venezia.

Il ritorno di Imma tra giustizia e sentimenti

Prodotta da Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com, la serie continua a mescolare crime e vicende personali, raccontando con ironia e realismo il mondo della giustizia italiana. Al fianco di Imma, ritroviamo il marito Pietro (Massimiliano Gallo), il maresciallo Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice) e la cancelliera Diana De Santis (Barbara Ronchi). Completano il cast Carlo Buccirosso, nel ruolo del procuratore capo Alessandro Vitali, e Cesare Bocci, che interpreta il pregiudicato Saverio Romaniello.

Crisi matrimoniali e nuove sfide professionali

La nuova stagione esplora il delicato equilibrio tra vita privata e professionale di Imma. Dopo la turbolenta conclusione della scorsa stagione, il matrimonio con Pietro è in crisi: Imma è chiamata a fare chiarezza sui propri sentimenti per Calogiuri, mentre Pietro affronta il dolore per la perdita di Sara e cerca una sua indipendenza. Nel frattempo, il maresciallo è coinvolto in una pericolosa operazione sotto copertura per catturare il boss Cenzino Latronico, evento che potrebbe cambiare radicalmente il suo futuro.

Matera, scenografia unica per i casi di Imma

Le atmosfere suggestive della Basilicata continuano a essere protagoniste, con Matera e i suoi dintorni – da Metaponto a Irsina – che fanno da sfondo alle intricate indagini di Imma. Un viaggio tra cultura, paesaggi e storie che rende la serie ancora più autentica e affascinante.

Con quattro nuove puntate da 100 minuti ciascuna, la quarta stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore si conferma come uno degli appuntamenti più attesi della fiction italiana, capace di coniugare mistero, ironia e profondità emotiva. L’appuntamento è su Rai1 a partire dal 23 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

QUESTI POST SPACCANO