lunedì, Aprile 28, 2025

Top 5 della settimana

FORSE TI PIACE..

Only Murders in the Building 4 su Disney+: i protagonisti sbarcano ad Hollywood – VIDEO

Il trailer della stagione 4 di "Only Murders in the Building" su Disney+ che sarà disponibile dal 27 agosto

Arriverà il prossimo 27 agosto su Disney+ la quarta stagione di Only Murders in the Building, la serie televisiva che combina commedia e mistero, creata da Steve Martin e John Hoffman che racconta le vicende di tre sconosciuti (poi diventati amici) che vivono nello stesso lussuoso condominio di New York, l’Arconia, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) con una passione per i crime podcast che li fa trasformare in veri e propri detective.

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione

La quarta stagione di Only Murders in the Building prosegue con il trio di podcaster dilettanti che si confronta con le conseguenze scioccanti degli eventi finali della stagione precedente. Sazz Pataki, l’amica e controfigura di Charles, è al centro della trama, con il gruppo che cerca di capire se la vera vittima fosse lei o Charles stesso. Questo mistero li conduce fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta adattando il loro podcast in un film.

Al ritorno a New York, Charles, Oliver e Mabel si avventurano in un viaggio ancora più affascinante, esplorando le vite complicate dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.

Only Murders in the Building 4: il cast

La serie, prodotta per Hulu e Disney+, vede nel cast principale Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, con un’ampia gamma di guest star, tra cui Zach Galifianakis, Eugene Levy, Eva Longoria e Melissa McCarthy.

I co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman (noti per Grace and Frankie e Looking) sono anche produttori esecutivi, insieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (creatore di This Is Us) e Jess Rosenthal. La produzione è affidata a 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

QUESTI POST SPACCANO