domenica, Aprile 27, 2025

Top 5 della settimana

FORSE TI PIACE..

“A Knight of the Seven Kingdoms” il teaser del nuovo spinoff di Game of Thrones

Il teaser di A Knight of the Seven Kingdoms anticipa l'arrivo del nuovo spinoff di Game of Thrones, previsto per il 2025. La serie, basata sui racconti di George R.R. Martin, segue le avventure di Ser Duncan l'Alto e del suo scudiero Aegon Targaryen, ambientate un secolo prima degli eventi della saga originale.

La seconda stagione di House of the Dragon è giunta al termine su Sky in Italia, lasciando un vuoto nei cuori dei fan della saga di Game of Thrones. Per consolare i tanti appassionati, HBO ha rilasciato il primo teaser trailer del nuovo spinoff basato sui romanzi di George R.R. Martin, A Knight of the Seven Kingdoms.

Il teaser, condiviso sull’account ufficiale di X il 4 agosto scorso, offre un assaggio del mondo di Ser Duncan l’Alto (interpretato da Peter Claffey), conosciuto come Dunk, e del suo giovane scudiero Aegon Targaryen, soprannominato Egg (interpretato da Dexter Sol Ansell). Le brevi sequenze presentano anche altri membri del cast in varie ambientazioni evocative.

A Knight of the Seven Kingdoms: il cast

Le riprese di A Knight of the Seven Kingdoms sono iniziate a Belfast, Irlanda, nel giugno scorso. Questa serie, adattamento delle storie che vedono protagonisti Dunk ed Egg, annovera tra i suoi interpreti Tanzyn Crawford (Tiny Beautiful Things), Daniel Ings (Sex Education), Finn Bennett (True Detective: Night Country), Bertie Carvel (The Crown) e Sam Spruell (Fargo), Edward Ashley (Masters of the Air) , Henry Ashton (A Good Girl’s Guide to Murder, My Lady Jane) , Youssef Kerkour (House of Gucci) ; Daniel Monks ( Kaos ); Shaun Thomas ( How To Have Sex ), Tom Vaughan-Lawlor (Avengers: Infinity War) e Danny Webb (The Regime, The Dig) .

Owen Harris è il produttore esecutivo e dirigerà tre episodi, mentre Sarah Adina Smith si occuperà della regia degli altri tre. Ambientata circa un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, la serie segue le avventure di Ser Duncan l’Alto e del suo scudiero Egg, un principe Targaryen sotto mentite spoglie. I due partecipano a una competizione tra cavalieri, incontrando diversi membri della dinastia Targaryen, tra cui il principe Aerion Targaryen (Bennett), il principe Baelor Targaryen (Carvel) e il principe Maekar Targaryen (Spruell).

Accanto a loro, troviamo Ser Lyonel Baratheon (Ings), conosciuto come Tempesta che ride, e Tanselle (Crawford), un burattinaio. La prima novella, Il cavaliere errante. Una storia dei Sette Regni, è stata pubblicata nell’antologia Legends nel 1998, seguita da La spada giurata nel 2003 e Il cavaliere misterioso nel 2010.

A Knight of the Seven Kingdoms: sinossi e data di uscita

Un secolo prima di Game of Thrones, Ser Duncan l’Alto e il suo scudiero Egg viaggiavano per il Continente Occidentale, mentre la dinastia Targaryen regnava sul Trono di Spade e i draghi erano ancora ricordati. Grandi destini e nemici attendevano questi straordinari amici“.

Non c’è ancora una data ufficiale ma A Knight of the Seven Kingdoms è previsto per il 2025.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

QUESTI POST SPACCANO