L’attesa è finalmente terminata: il primo trailer della terza stagione di “The Bear” è stato rilasciato, offrendo un’anticipazione delle nuove avventure culinarie e personali di Carmy, interpretato da Jeremy Allen White. Dopo il successo delle prime due stagioni, i fan della serie televisiva non vedono l’ora di scoprire cosa riserva il futuro per il giovane chef e il suo team.
Nel trailer, vediamo Carmy pronto ad affrontare la sfida con la quale si era chiusa la terza stagione: l’apertura di un nuovo ristorante insieme a Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach).
Il trio, già noto per la sua dinamica turbolenta, si troverà di fronte a nuovi ostacoli e tensioni, che promettono di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.
The Bear 3: quando esce in Italia
Tutti gli episodi della terza stagione della pluripremiata serie dramedy FX saranno disponibili per lo streaming su Disney+ a partire dal 14 agosto.
The Bear 3: dove eravamo rimasti?
Nella seconda stagione, Carmy, Sydney e Richie hanno lavorato insieme per trasformare una semplice paninoteca in un ristorante di alta cucina. Il cast ha visto l’introduzione di nuovi personaggi, tra cui Donna Berzatto, interpretata da Jamie Lee Curtis, e vari cameo di star del calibro di John Mulaney, Sarah Paulson, Jon Bernthal, e molti altri.
Jeremy Allen White ha rivelato a Variety la sua intensa preparazione per la terza stagione, che ha incluso sessioni di cucina con chef professionisti per sviluppare il menù del nuovo ristorante. “Abbiamo fatto molta preparazione prima della prima stagione,” ha spiegato White. “Ho frequentato una scuola di cucina e ho passato molto tempo nei ristoranti. Per la terza stagione, torneremo a quell’atmosfera di cucina funzionante che avevamo nella prima.”
White ha anche parlato dell’esperienza di lavorare con Jamie Lee Curtis, lodando la sua preparazione e la sua capacità di comprendere profondamente il personaggio di Donna prima ancora di arrivare sul set.
The Bear: la quarta stagione è già in programma
In attesa di vedere la terza stagione di “The Bear“, alcune fonti hanno rivelato a Variety che FX ha già messo in cantiere la quarta stagione. La rete, pare abbia deciso di girare la nuova stagione in sequenza con la terza, una scelta che ottimizza tempi e risorse, garantendo una transizione più fluida e immediata tra le due stagioni. Non è chiaro, al momento, se la quarta sarà l’ultima.
The Bear 3: trailer
The Bear: trama, cast, premi
“The Bear” è una serie commedia drammatica americana che racconta la storia di Carmen “Carmy” Berzatto, un rinomato chef che torna a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia dopo la morte del fratello.
Creata da Christopher Storer e trasmessa su Disney+ (in USA su Hulu), la serie vede Jeremy Allen White nel ruolo di Carmy, che si sforza di trasformare il disorganizzato staff di cucina del ristorante The Beef in una squadra di chef di livello Michelin, affrontando contemporaneamente il lutto e i debiti del ristorante. Accanto a lui, Ebon Moss-Bachrach interpreta Richie, il burbero ma simpatico “cugino”, mentre Ayo Edebiri è Sydney, l’ambiziosa sous chef.
Ambientata a Chicago, “The Bear” è acclamata per il suo realismo nel rappresentare il mondo della ristorazione e per la sua colonna sonora rock anni ’90. Ha riscosso un grande successo nel suo anno di debutto, diventando la serie di mezz’ora più vista su FX e vincendo premi dagli Screen Actors Guild, Writers Guild e Producers Guild. Jeremy Allen White ha ottenuto il Golden Globe come miglior attore in una serie TV, musical o commedia, e Ayo Edebiri ha vinto l’Independent Spirit Award come miglior attrice non protagonista. Ha ricevuto 13 nomination ai Primetime Emmy Awards per la 75esima edizione, inclusa quella per la migliore serie comica, e nomination per le interpretazioni di White, Edebiri, e delle guest star Jon Bernthal e Oliver Platt.
Membri del cast
- Jeremy Allen White
- Ayo Edebiri
- Ebon Moss-Bachrach
- Molly Gordon
- Abby Elliott
- Matty Matheson
- Jon Bernthal
Premi
- Emmy: Miglior serie comica (nominata)
- Golden Globe: Miglior serie televisiva, musical o commedia (nominata)
- SAG Award: Miglior performance di un cast in una serie comica (nominato)