lunedì, Aprile 28, 2025

Top 5 della settimana

FORSE TI PIACE..

“The Penguin”: lo spin-off di “The Batman” arriva a settembre su Sky e NOW

"The Penguin" vede Colin Farrell tornare nei panni dell'iconica nemesi di Batman in una nuova serie targata DC Studios.

L’attesa è finalmente terminata per i fan del DC Universe. A settembre, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, arriverà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, la nuova serie “The Penguin“, uno spin-off del film “The Batman” del 2022. Colin Farrell, candidato premio Oscar, vestirà nuovamente i panni dell’iconica nemesi di Batman, Oz Cobb, alias “The Penguin”.

Un nuovo capitolo nell’universo di Batman

“The Penguin” prosegue la saga criminale iniziata dal regista Matt Reeves con “The Batman”. La serie drammatica, composta da otto episodi e targata DC Studios, è guidata dalla showrunner Lauren LeFranc. Il nuovo teaser ufficiale, rilasciato oggi, anticipa una storia ricca di tensione e colpi di scena.

Un cast stellare

Accanto a Colin Farrell, il cast di “The Penguin” vanta la presenza di Cristin Milioti nel ruolo di Sofia Falcone, Rhenzy Feliz come Victor Aguilar, Michael Kelly nei panni di Johnny Viti e Shohreh Aghdashloo che interpreta Nadia Maroni. Completano il cast Deirdre O’Connell (Francis Cobb), Clancy Brown (Salvatore Maroni), James Madio (Milos Grappa), Scott Cohen (Luca Falcone), Michael Zegen (Alberto Falcone), Carmen Ejogo (Eve Karlo) e Theo Rossi (Dr. Julian Rush).

Produzione e creatori

La serie è prodotta da Matt Reeves, Dylan Clark, Colin Farrell, Lauren LeFranc, Craig Zobel (che dirige i primi tre episodi) e Bill Carraro. “The Penguin” è basata sui personaggi creati da Bob Kane e Bill Finger per la DC Comics. La produzione è realizzata dalla 6th & Idaho Productions di Reeves e dalla Dylan Clark Productions, in associazione con Warner Bros. Television.

Un’aggiunta preziosa alla libreria DC su Sky e NOW

Con l’arrivo di “The Penguin”, la già ricca libreria di titoli dedicati all’universo DC Comics su Sky e NOW si arricchisce ulteriormente. Tra i titoli disponibili, gli appassionati possono trovare “The Flash”, “Shazam! Furia degli Dei”, “Suicide Squad” e “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

QUESTI POST SPACCANO